Ultima modifica: 15 ottobre 2014

Il Plesso

Galleria dei lavori

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "primaria bornato"

28 Mar 2018 La banda nelle classi quarte.

Gli alunni di classe quarta raccontano la loro esperienza vissuta con alcuni musicisti della banda di Cazzago.

9 Feb 2018 Chimica a scuola !

chimica a scuola Ecco il lavoro realizzato dagli alunni di seconda, dopo l’esperienza con il professor Alessandri. Allegati chimica a scuola (5 MB)

27 Giu 2017 Progetto inclusione: L’arca di Noè

L’insegnante Ambrosini in collaborazione con l’insegnante Martinelli realizzano cartelloni con varie tecniche, in grado di favorire l’inclusione  degli alunni diversamente abili, per raccontare la storia del diluvio universale. L’ ARCA DI NOE’ Allegati L’ ARCA DI NOE’ (4 MB)

6 Giu 2017 I SEGRETI DELL’ORTO

Gli alunni di prima, con le insegnanti Paderni e Ambrosini hanno realizzato il progetto inclusivo ” i segreti dell’orto” di cui vi presentiamo alcuni momenti significativi del  lavoro svolto I segreti dell’orto. Allegati I segreti dell’orto (5 MB)

2 Giu 2017 Un giorno a Bornato.

Gli alunni delle classi quinte di Bornato , con l’insegnante di lingua, hanno preparato un lavoro alla scoperta dei luoghi storico-artistici del proprio paese. Qui sul sito ne viene  riportato un piccolo estratto. bornato Allegati bornato (4 MB)